Mazzola Gas a Potenza

Rivendita di gas per uso domestico

la storia di mazzola gas


La ditta Mazzola Gas S.r.l. di Potenza apre nell’ottobre del 2000, ma vanta un’esperienza pregressa molto più lunga, di oltre mezzo secolo, in quanto sviluppa le proprie basi commerciali partendo da uno storico negozio di elettrodomestici di proprietà del titolare, Mazzola Rocco, attivo dal 1956 e situato allora nello storico negozio di Via del Popolo.
A questa piccola impresa commerciale segue, subito dopo, uno stabilimento di imbottigliamento, situato nell’attuale sede, dove ora sono dislocati anche il negozio di elettrodomestici e il distributore GPL. La Mazzola Gas S.r.l. di Potenza, in seguito a questo avvicendarsi di attività e ad uno sviluppo esponenziale, conosciuto soprattutto nell’ultimo decennio, è divenuta una delle più note ed apprezzate attività commerciali della cittadina.



Da sempre attivi sul territorio e perfettamente integrati nel tessuto urbano, la rivendita e il distributore hanno saputo ritagliarsi un’ampia fetta di mercato, divenendo alcuni tra i principali competitor nel campo della tecnologia e del gas ad uso domestico. Non solo, la Mazzola Gas S.r.l. di Potenza ha potuto sviluppare un notevole know-how, anche se ristretto ad un’area provinciale locale, proponendo servizi e prodotti innovativi e a prezzi concorrenziali e contribuendo alla creazione di uno specifico settore di interesse, all’interno del quale, questa attività costituisce un unicum, quasi totalmente privo di concorrenza.
Ciò è stato possibile soprattutto perché, per molti anni, grazie al suo ricco assortimento di elettrodomestici, l'azienda di Potenza ha saputo proporre alla sua clientela solo il meglio della produzione nazionale ed internazionale di gas GPL, garantendo di fatto un efficiente e completo centro specializzato nella vendita di GPL in bombole, anche a domicilio, e nell’installazione di serbatoi di GPL per uso civile ed industriale.
Visto l’enorme successo del punto vendita e del distributore, la Mazzola Gas S.r.l. di Potenza ha successivamente ampliato la gamma dei suoi servizi, includendo attività parallele o anche correlate tra loro, ma comunque rivolte al mondo del gas e degli elettrodomestici.



al servizio degli automobilisti


L’attività, quindi, si rivolge ora tanto ai residenti della zona, quanto agli automobilisti di passaggio, con servizi vari e dedicati, ma soprattutto sviluppati sulle specifiche esigenze che di volta in volta vengono espresse dagli acquirenti.
Si sono sommate così attività di distribuzione di GPL per autovetture e vendita di GPL per la casa.
Chi si rivolge a Mazzola Gas S.r.l. di Potenza, può farlo con la massima fiducia, sicuro di incontrare professionalità, onestà ed esperienza.



Infatti, il team che opera per questa ditta è composto da un team a conduzione familiare, per una gestione serena ed armoniosa e da numerosi collaboratori fidati e selezionati, tutti dotati delle necessarie competenze in materia di GPL ed esperti in tecnologie. Ma soprattutto vi attendono cortesia e flessibilità, due caratteristiche che contribuiscono a delineare i servizi erogati, rendendoli tra i più completi e soddisfacenti della zona.
Una ricca esposizione all’interno dello showroom completa il quadro, unitamente a consulenti sempre disponibili presso la sede di Via della Fisica a Potenza.



Informazioni costi carburanti e bombole


Per maggiori informazioni relative i costi del pieno di carburante GPL o per le forniture in bombole, si consiglia di passare presso la sede e parlare con un incaricato.
Telefonicamente verranno rilasciate solo informazioni relative orari di apertura, disponibilità del personale e dettagli relativi i servizi e la consegna a domicilio. È possibile, inoltre, contattare il responsabile della Mazzola Gas S.r.l. di Potenza anche via mail o tramite la pagine Facebook dell’attività, due modi rapidi per rimanere costantemente e automatiche aggiornati su tutte le novità proposte all’interno del punto vendita, soprattutto per quanto concerne elettrodomestici nuovi e usati o proposte d’occasione.